Un pigiama party è la festa a tema più richiesta dalle bambine in questi ultimi mesi.
Un allestimento total pink, curato nei minimi dettagli, per un gruppo intimo di amiche, insieme per festeggiare un compleanno tra lotte di cuscini, beauty routine prima di dormire, come quella delle loro mamme, e sfizi da preparare e mangiare come lo spuntino di mezzanotte.
Un momento di gioco per sentirsi grandi, ma studiato per far felici bambine e ragazze di ogni fascia di età.

I pigiama party di Espace Peacock: allestimento con effetto wow

200 metri quadri della nostra location possono trasformarsi in poche ore in una bella cameretta pronta a ospitare la festeggiata e le sue amiche. Il primo dettaglio dell’allestimento è costituito dalle tendine indiane dai colori pastello, riempite di morbidi cuscini, adagiate su tappeti per rincorrersi scalze e decorate con tante piccole lucine che creano una delicata e calda atmosfera.

Si può scegliere di avere o meno l’animazione per l’intrattenimento, oppure di optare per la preparazione delle crepes, da cuocere e condire a piacimento e mangiare mentre ci si confida segreti, o ancora di accedere a un magico armadio dei travestimenti, per vestirsi e truccarsi e poi sfilare tutte insieme.

Il tutto a ritmo di musica per scatenarsi in un ambiente così accogliente e familiare da dimenticarvi che non si può davvero dormire lì e a un certo punto il pigiama servirà per andare davvero a letto, con molto entusiasmo e adrenalina addosso e un dolce ricordo di una bellissima festa.

E per maschietti?

 

Espace Peacock pensa anche a loro: siamo in grado di personalizzare i colori della festa e la proposta di animazione, costruendoli su misura dei desideri del festeggiato. E le tendine diventeranno un vero accampamento per piccoli esploratori!

Con Espace Peacok, il pigiama party arriva anche a casa tua!

 

Vorresti realizzare un pigiama party in casa ma non sai come allestire lo spazio? Niente paura, Claudia di Espace Peacock verrà a fare un sopralluogo e saprà trasformare il tuo salotto o la camera del tuo bambino nella location per feste più bella che tu possa immaginare.

Provare per credere!

Guarda la fotogallery dell’ultimo pigiama party realizzato: per non farci mancare nulla, abbiamo aggiunto anche in tema delle LOL!